Martedì, 17 Agosto 2021

AVVISO - Criteri e modalità di erogazione contributi alle aziende danneggiate dagli incendi

Si rende noto che è stato pubblicato  nelle Sezioni dedicate di Amministrazione Trasparente (Bandi e Avvisi), un Avviso Pubblico da parte della Presidenza della Regione Siciliana - Dipartimento Regionale della Protezione Civile sui criteri e modalità di erogazione dei primi contributi alle aziende di allevamento zootecnico, danneggiate dagli incendi dei mesi di giugno, luglio e agosto 2021, di cui alla Disposizione n. 1 del 12/8/2021 del Commissario Delegato, ex D.P.579/gab/2021, nell'ambito dell'attivazione di prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione, delle attività economiche e produttive interessate dall'evento.

Le richiesta/domande per ricevere il contributo, scaricabili dalla Sez. Modulistica, devono essere  presentate esclusivamente via PEC, entro il termine perentorio di 8 giorni dalla pubblicazione della presente Disposizione sul sito web della Regione.