Venerdì, 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid 19 - Attività di screening-tamponi rapidi per alunni e docenti afferenti scuole primarie e secondarie di primo grado

Si informa la cittadinanza che in accordo con la Referente degli Screening dell' ASP di Enna e la Responsabile dell' Istituto Comprensivo "G. Mazzini" di Valguarnera Caropepe, nella giornata di sabato 16 gennaio 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 saranno effettuati i tamponi SOLO per gli alunni ed i docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di primo grado dell'I.C. " G. Mazzini " .

I tamponi saranni effettuati in modalità drive in presso il Cortile Mazzini .

SI COMUNICA, INOLTRE, CHE SARA' NECESSARIO COMPILARE IL MODULO CHE SI ALLEGA AL PRESENTE AVVISO E CHE SARA' DISTRIBUITO NELLA STESSA GIORNATA.

PER UNA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE, E' CONSIGLIABILE ARRIVARE GIA' MUNITI DI MODELLO COMPILATO OLTRE AL DOCUMENTO D' IDENTITA'.