Mercoledì, 02 Ottobre 2019

Manifestazione di interesse per selezione aziende/società disponibili ad attivare tirocini di inclusione sociale.

Il Distretto Socio-Sanitario D.22 ha pubblicato l'avviso pubblico avente per oggetto: "Manifestazione di interesse per la selezione di aziende/societa’/imprese varie disponibili ad attivare tirocini di inclusione sociale finanziati a valere sul fondo sociale europeo per l’attuazione del sostegno per inclusione attiva (SIA/REI) prevista dal pon inclusione (avviso n.3/2016) del ministero del lavoro e delle politiche sociali – azione b.2.b.- AV3-2016-SIC_23 CUP E91H17000020006". Detto avviso è, altresì, pubblicato nella Sez. Bandi e Avvisi del sito Istituzionaler del Comune di Valguarnera.

le istanze, così come previsto dall'avviso pubblico, sottoscritte dal legale rappresentante dell'azienda ospitante dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato alla  manifestazione di interesse (Dichiarazione di adesione) contenente l'autocertificazione, debitamente compilata, datata e sottoscritta, modelli scaricabili dalla Sez. Modulistica del Sito.

La dichiarazione di adesione potrà essere trasmessa a mano o a mezzo posta ai seguenti indirizzi:

Ufficio protocollo del Comune di Enna – Piazza Coppola n. 2 – 94100 Enna, oppure a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando sulla busta o nell'oggetto della PEC "Manifestazione di interesse Tirocini – PON/FSE 2014/2020" a partire dal 16 settembre 2019.