Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2020
URL pubblicazione: https://www.comune.valguarnera.en.it/trasparenza/avcp_dataset_2020.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z712BE8386 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta Giodan S.r.l. per fornitura ticket per posteggi a pagamento Importo aggiudicato: € 2624.00 Somme liquidate: € 2624.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2020 al 25-02-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z852C8669A Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Ditta "Tecnoservice di Guglielmino Giorgia & C. sas" per fornitura postazioni di lavoro per smart working Importo aggiudicato: € 4700.00 Somme liquidate: € 4691.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 10-04-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE62C9F262 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta GrowApp S.r.l. per la realizzazione, sviluppo, manutenzione e promozione dell'App "Il Tuo Comune" Importo aggiudicato: € 2856.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-04-2020 al 03-04-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z6F2CA5C8E Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Sud per servizio di assistenza software anno 2020 Importo aggiudicato: € 12017.00 Somme liquidate: € 12017.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2020 al 20-04-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z342CA5D52 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla IMMEDIA S.p.A. per servizio di assistenza e manutenzione sistemistica e hardware anno 2019 Importo aggiudicato: € 6500.00 Somme liquidate: € 6500.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2020 al 07-04-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z8E2CDA459 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico Digital Tech Srl di Leonforte per assistenza e manutenzione apparecchiature informatiche e sito istituzionale per un anno Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 3200.00 Tempi di completamento: dal 30-04-2020 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z402CFC50E Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico tecnico alla Ditta "3 S TELEMATICA" per gestione ed amministrazione del sistema informatico comunale per anni uno Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2020 al 14-05-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZE72D47319 Oggetto: Affidamento servizio di Tesoreria Comunale II Semestre 2020 Importo aggiudicato: € 4625.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2020 al 10-04-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z292D6A2B8 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla "DAT S.r.l. - HYA Group" per servizio di elaborazione,stampa e postalizzazione avvisi TARI Saldo 2019 Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 2510.00 Tempi di completamento: dal 23-06-2020 al 23-07-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z812E41D2D Oggetto: Affidamento incarico per fornituar di una stampante ad aghi per l'Ufficio Elettorale Importo aggiudicato: € 885.00 Somme liquidate: € 885.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2020 al 25-09-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZD22E727EE Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla "DAT S.r.l. - HYA Group" per servizio di elaborazione,stampa e postalizzazione avvisi TARI Saldo 2019 Importo aggiudicato: € 4514.00 Somme liquidate: € 3818.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2020 al 24-10-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z822F0DD6D Oggetto: Servizio Gestione Software IMU anno 2020 Importo aggiudicato: € 1900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2020 al 03-11-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z682F3DB07 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico per fornitura mascherine chirurgiche certificate per il personale dipendente Importo aggiudicato: € 950.00 Somme liquidate: € 950.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2020 al 26-11-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z272F40D29 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta MICROVISION Srl per gestione tecnica diretta streaming sedute Conbsiglio Comunale Importo aggiudicato: € 5976.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2020 al 16-11-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZB82F43248 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta "3 S TELEMATICA" per rinnovo licenza di Web Filtering e protezione del firewall per l'anno 2021 Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2020 al 17-11-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9F2F4E2E4 Oggetto: Affidamento servizio di Tesoreria Comunale Anno 2021 Importo aggiudicato: € 9250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2020 al 19-11-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z422FFD389 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Ditta "Computers Parts Srl" per fornitura n. 4 postazioni di lavoro ricondizionate per gli Uffici Comunali Importo aggiudicato: € 1302.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2020 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta "3 S TELEMATICA" per Rfornitura ed installazione n. 2 "Access Point" nel Palazzo Comunale Importo aggiudicato: € 740.00 Somme liquidate: € 740.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2020 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z252CB0BB9 Oggetto: Stampa buoni spesa COVID 19 Importo aggiudicato: € 353.80 Somme liquidate: € 353.80 Tempi di completamento: dal 14-04-2020 al 15-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB2CB8C32 Oggetto: Fornitura generi alimentari- COVID 19 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 04-04-2020 al 06-05-2020 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 |
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CIG: Z692CBCE89 Oggetto: Forniture generi di prima necessità - COVID 19 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 1000.00 Tempi di completamento: dal 15-04-2020 al 06-05-2020 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91 |
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CIG: Z7E2CD6FFE Oggetto: Forniture generi di prima necessità - COVID 19 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2020 al 31-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A2CD71DD Oggetto: Forniture generi di prima necessità - COVID 19 Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 29-04-2020 al 31-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC22D056E3 Oggetto: Copertura assicurativa lavori socialmente util Importo aggiudicato: € 156.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC22D3BE86 Oggetto: Stampa buoni spesa COViD-19 Importo aggiudicato: € 365.02 Somme liquidate: € 365.02 Tempi di completamento: dal 08-06-2020 al 09-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z282D7F3BB Oggetto: Incarico all'Associazione di volontariato per il servizio di telesoccorso Importo aggiudicato: € 2100.00 Somme liquidate: € 1790.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2020 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC2F3EAFF Oggetto: Servizio trasporto cittadini diversabili c/o i Centri di Riabilitazione Importo aggiudicato: € 9000.00 Somme liquidate: € 6540.00 Tempi di completamento: dal 16-11-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
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CIG: Z742FA2445 Oggetto: Servizio funebre per cittadino indigente. Importo aggiudicato: € 1850.00 Somme liquidate: € 1850.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2020 al 28-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z892FBB8FB Oggetto: Affidamento sevizio Buono walfare spesa caricati su tessera sanitaria Importo aggiudicato: € 91150.15 Somme liquidate: € 91150.15 Tempi di completamento: dal 11-12-2020 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 8200804D8 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE D. LGS. 81/08, PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E MESSA IN SICUREZZA AI FINI DELL'AGIBILITA' (IMPIANTO ELETTRICO E ANTINCENDIO) DELLA SCUO Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2020 al 06-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8200919C70 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITA', DELL'INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO, ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E MESSA IN SICUREZZA AI FINI DELL'AGIBILITA' (IMPIANTO ELETTRICO E ANTINCENDIO) DELLA SCUOLA MEDIA 'A. PAVONE Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-02-2020 al 06-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8420311474 Oggetto: Relamping LED delle lanterne storiche site in Piazza Lanza, Piazza Matrice, Piazza San Giuseppe e Piazza della Repubblica Importo aggiudicato: € 8874.45 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-09-2021 al 15-10-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8459762074 Oggetto: Lavori di ristrutturazione del plesso scolastico 'G. Mazzini' con relativo adeguamento impiantistico Importo aggiudicato: € 962231.04 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2020 al 03-06-2021 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE |
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CIG: ZF72B75110 Oggetto: Incarico professionale per la rimodulazione della progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione della scuola G. Mazzini con relativo adeguamento impiantistico Importo aggiudicato: € 22900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2020 al 28-11-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z922BDEC9A Oggetto: Lavori di riparazione di due perdite d'acqua e la sistemazione di una caditoia in via Colombo Importo aggiudicato: € 860.66 Somme liquidate: € 860.66 Tempi di completamento: dal 04-02-2020 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA52BF955D Oggetto: Pubblicazione sulla GURS e sul quotidiano nazionale Corriere della sera dell'esito di gara d'appalto dei lavori di adeguamento sismico, impiantistico e messa in sicurezza della scuola A. Pavone Importo aggiudicato: € 1035.00 Somme liquidate: € 1035.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2020 al 17-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD72BFD5D3 Oggetto: Fornitura n1 smerigliatrice, n 3 dischi diamantati, n 2 lampeggiatori, n 4 batterie per lampeggiatori, n 4 guanti da lavoro in pelle, n 6 guanti areati e n 4 stivali Importo aggiudicato: € 246.06 Somme liquidate: € 246.06 Tempi di completamento: dal 11-02-2020 al 14-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z672C0A0FD Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria negli impianti di riscaldamento a servizio delle scuole Don Bosco, S. Arena e G. Mazzini Importo aggiudicato: € 1715.00 Somme liquidate: € 1715.00 Tempi di completamento: dal 13-02-2020 al 17-02-0020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z962C14B83 Oggetto: Integrazione nuove quote per formazione, fornitura DPI e visite mediche per allievi sostituti nel Cantiere di Lavoro Regionale n 055/EN Importo aggiudicato: € 460.00 Somme liquidate: € 460.00 Tempi di completamento: dal 17-02-2020 al 20-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982C156D6 Oggetto: Fornitura n 100 transenne metalliche Importo aggiudicato: € 1290.00 Somme liquidate: € 1290.00 Tempi di completamento: dal 17-02-2020 al 20-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9B2C245E6 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria negli impianti di riscaldamento a servizio della scuola Don Bosco Importo aggiudicato: € 1450.00 Somme liquidate: € 1450.00 Tempi di completamento: dal 20-02-2020 al 23-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z522C32757 Oggetto: Fornitura di una lastra di marmo botticino per il ripristino di una soglia del piazzale antistante la scuola F. Lanza Importo aggiudicato: € 476.00 Somme liquidate: € 476.00 Tempi di completamento: dal 25-02-2020 al 28-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662C4FF6F Oggetto: Indagini geognostiche e prove di laboratorio in riferimento al progetto relativo ai lavori di sistemazione dell'area limitrofa alla via Simeto e via Cusmano consistente nella realizzazione di un'area attrezzata con annesso campo di calcio a 5 Importo aggiudicato: € 5882.40 Somme liquidate: € 5882.40 Tempi di completamento: dal 04-03-2020 al 07-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z592CBB3AC Oggetto: Lavori relativi alla riparazione della griglia in ferro di una caditoia di acqua piovana posta trasversalmente sulla Strada Comunale San Giuseppe Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 650.00 Tempi di completamento: dal 17-04-2020 al 20-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF82CBDC91 Oggetto: Fornitura di n 1 autocarro modello Piaggio Porter S90 ribaltabile, data di immatricolazione 07/2011, da assegnare alla servizio di manutenzione strade ed immobili comunali. Importo aggiudicato: € 9500.00 Somme liquidate: € 9500.00 Tempi di completamento: dal 20-04-2020 al 23-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE62CC99D9 Oggetto: Lavori di raccordo della quota del manto stradale con il piazzale antistante la scuola F. Lanza e fornitura di n 60 sacchi di asfalto e n°70 sacchi di cemento Importo aggiudicato: € 1424.00 Somme liquidate: € 1424.00 Tempi di completamento: dal 23-04-2020 al 30-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z302CD31CA Oggetto: Affidamento incarico al Geom. Profeta Felice di Valguarnera Caropepe per l'aggiornamento dei dati catastali del complesso scolastico G. Mazzini Importo aggiudicato: € 12474.00 Somme liquidate: € 12474.00 Tempi di completamento: dal 28-04-2020 al 28-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC32CF0BC2 Oggetto: Fornitura di n 46 parafiato/parabatteri in plexiglass per gli uffici del palazzo Municipale, in riferimento al Protocollo Covid-19 per la sicurezza nei luoghi di lavoro Importo aggiudicato: € 3818.00 Somme liquidate: € 3818.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2020 al 14-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F2D03EF4 Oggetto: Fornitura e messa in opera di una vetrata per l'Ufficio protocollo Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 220.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2020 al 21-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z932D797F9 Oggetto: Affidamento dell'incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, e collaudo tecnico funzionale degli impianti in riferimento alla realizzazione di u Importo aggiudicato: € 4759.89 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-06-2020 al 29-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z282D86A5E Oggetto: Fornitura di n 3 parafiato/parabatteri in plexiglass per gli uffici Caserma Carabinieri e di una zanzariera per un ufficio del palazzo comunale Importo aggiudicato: € 399.00 Somme liquidate: € 399.00 Tempi di completamento: dal 02-07-2020 al 09-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z002DB77CE Oggetto: Incarico professionale per la stesura della redazione del documento di valutazione archeologica preventiva relativamente al âProgetto per la realizzazione di un campetto di calcio a 5 e parcheggio nell'area compresa tra via Simeto e via Cusmanoâ Importo aggiudicato: € 4035.00 Somme liquidate: € 4035.00 Tempi di completamento: dal 20-07-2020 al 04-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD02DCB3B1 Oggetto: Incarico professionale per la stesura della relazione geologica e indagini geofisiche per il progetto di ristrutturazione della scuola G. Mazzini Importo aggiudicato: € 4774.55 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-07-2020 al 06-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB12DD3C72 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria relativi all'installazione di corpi illuminanti nelle vie Pisacane, C. Battisti, Spirito Santo e Ricasoli angolo via Alighieri, ad integrazione dell'impianto di pubblica illuminazione Importo aggiudicato: € 1254.51 Somme liquidate: € 1254.51 Tempi di completamento: dal 29-07-2020 al 10-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z312DD4225 Oggetto: Incarico professionale per la stesura della relazione geologica e indagini geofisiche per il progetto di installazione di piattaforma elevatrice nel Palazzo Comunale Importo aggiudicato: € 1560.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-07-2020 al 06-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD12DDF58E Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nelle strade esterne di C/da Mangialasagne e c/da Conigliera Importo aggiudicato: € 13640.00 Somme liquidate: € 13640.00 Tempi di completamento: dal 03-08-2020 al 10-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z622E01340 Oggetto: Affidamento forniture e servizi attinenti il protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento del Referendum 2020 Importo aggiudicato: € 4157.00 Somme liquidate: € 4157.00 Tempi di completamento: dal 18-08-2020 al 21-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z042E0250E Oggetto: Lavori di somma urgenza relativi alla messa in sicurezza della traversa adiacente al fabbricato pericolante di via Manzoni nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Vizzini Importo aggiudicato: € 573.77 Somme liquidate: € 573.77 Tempi di completamento: dal 19-08-2020 al 19-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E2E0360D Oggetto: Incarico professionale per l'attività di Sorveglianza Archeologica relativamente ai lavori per la realizzazione di un campetto di calcio a 5 e parcheggio nell'area compresa tra via Simeto e via Cusmanoâ Importo aggiudicato: € 4367.31 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-08-2020 al 19-08-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712E07C48 Oggetto: Revisione semestrale di n 96 estintori immobili comunalie Importo aggiudicato: € 521.00 Somme liquidate: € 521.00 Tempi di completamento: dal 21-08-2020 al 24-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2E1389B Oggetto: Affidamento di fornitura di segnaletica orizzontale e verticale in riferimento al protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento del Referendum ex art. 138 della Costituzione di domenica 20 e lunedì 21 Importo aggiudicato: € 740.90 Somme liquidate: € 740.90 Tempi di completamento: dal 27-08-2020 al 30-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E2E1A4F4 Oggetto: Proroga tecnica del servizio di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione per mesi due Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-08-2020 al 31-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE32E3A28F Oggetto: Fornitura n 60 sacchi di asfalto a freddo per la manutenzione delle strade comunali Importo aggiudicato: € 396.00 Somme liquidate: € 396.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2020 al 11-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662E3A32F Oggetto: Lavori di manutenzione cancello Ecopunto e sostituzione griglie caditoie con telaio in via Archimede Importo aggiudicato: € 1690.00 Somme liquidate: € 1690.00 Tempi di completamento: dal 09-09-2020 al 11-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF22E400CE Oggetto: Incarico professionale per la progettazione definitiva relativa ai lavori di ristrutturazione con adeguamento impiantistico del plesso scolastico S. Arena Importo aggiudicato: € 17642.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-09-2020 al 10-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z312E724BC Oggetto: Fornitura e messa in opera di una vetrata da collocare nel nuovo locale adibito ad Ufficio Protocollo Importo aggiudicato: € 180.00 Somme liquidate: € 180.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2020 al 26-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC92E76E0F Oggetto: Forniture e servizi attinenti il protocollo sanitario e di sicurezza per lo svolgimento delle Elezioni Comunali di domenica 4 e lunedì 5 ottobre Importo aggiudicato: € 4686.80 Somme liquidate: € 4686.80 Tempi di completamento: dal 25-09-2020 al 28-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF62EE4E5D Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nell'impianto di illuminazione pubblica di via S. Elena installato nel corpo di fabbricato della scuola A. Pavone da demolire Importo aggiudicato: € 1766.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 26-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z572EE5488 Oggetto: INCARICO PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEL CANTIERE REGIONALE DI LAVORO CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/055/EN RELATIVO ALLA PAVIMENTAZIONE PIAZZALE ANTISTANTE LA SCUOLA âF. LANZAâ - COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE. Importo aggiudicato: € 1465.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 07-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: 8081154B3C Oggetto: INCARICO PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEL CANTIERE REGIONALE DI LAVORO CIP n. PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/056/EN RELATIVO AL RIFACIMENTO DI UN MARCIAPIEDE DELLA VIA MAZZINI - COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE. Importo aggiudicato: € 1465.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2020 al 07-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z822F16A9D Oggetto: Servizio di assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento e dei condizionatori d'aria negli immobili comunali e negli edifici scolastici per l'anno 2020 per mesi 6 (SEI) Importo aggiudicato: € 3005.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al 05-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z282F16ECA Oggetto: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione comunali per lâanno 2020. Mesi 6 (SEI) Importo aggiudicato: € 3545.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al 05-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCF2F18059 Oggetto: Servizio biennale di manutenzione dei n°96 estintori in polvere installati presso gli immobili comunali, Scuole Elementari e Medie Importo aggiudicato: € 1452.16 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-11-2020 al 05-11-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z602FBBD9E Oggetto: Lavori di somma urgenza relativi alla messa in sicurezza della strada comunale di C/da Montagna a seguito di frana Importo aggiudicato: € 332.63 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2020 al 11-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE02FC4EE9 Oggetto: Lavori di rimozione e nuova installazione di n°1 griglia con annesso telaio per la caditoia di via Roma Importo aggiudicato: € 650.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2020 al 17-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7D2FFDA9D Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria dei bagni pubblici comunali della Villa âFalcone-Borsellinoâ Importo aggiudicato: € 12161.12 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2020 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE62FFFEC2 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria nell'impianto di illuminazione pubblica di via S. Elena e di via S. Arena Importo aggiudicato: € 1181.74 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF3009A89 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria strade del centro abitato Importo aggiudicato: € 18487.23 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2020 al 14-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3D2D04C88 Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 18-05-2020 al 31-05-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z7C2EC6881 Oggetto: ACQUISTO LIBRI DITTA RUNDO CONCETTA Importo aggiudicato: € 2000.95 Somme liquidate: € 2000.95 Tempi di completamento: dal 15-10-2020 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: 0000000000 Oggetto: ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA DITTA BARBARINO ROSA Importo aggiudicato: € 1400.00 Somme liquidate: € 1398.29 Tempi di completamento: dal 21-10-2020 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z692ED0EF7 Oggetto: ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECA DITTA PATERNO' IVANA Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 1598.80 Tempi di completamento: dal 19-10-2020 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z4D2BC9964 Oggetto: Produzione file legge 290/2012 Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2020 al 29-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF52BE7CF1 Oggetto: Etichette e ribbon per stampantina protocollo Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2020 al 05-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912C38D9F Oggetto: Liste sezionali maschili e femminili per ufficio elettorale Importo aggiudicato: € 324.50 Somme liquidate: € 324.50 Tempi di completamento: dal 26-02-2020 al 26-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2A2DA93E4 Oggetto: Etichette e ribbon per stampantina protocollo Importo aggiudicato: € 100.00 Somme liquidate: € 100.00 Tempi di completamento: dal 14-07-2020 al 14-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z952DD2FFF Oggetto: Buoni pasto elettronici Importo aggiudicato: € 22014.72 Somme liquidate: € 6628.44 Tempi di completamento: dal 29-07-2021 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA22E285F8 Oggetto: Stampa manifesti elettorali Importo aggiudicato: € 216.00 Somme liquidate: € 216.00 Tempi di completamento: dal 03-09-2020 al 03-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE72E28652 Oggetto: Pacchi di materiale di cancelleria per seggi elettorali Importo aggiudicato: € 210.00 Somme liquidate: € 210.00 Tempi di completamento: dal 03-09-2020 al 03-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z572EC14FF Oggetto: Manifesti liste candidati e proclamazione Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 14-10-2020 al 14-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C2EC155D Oggetto: Manifesti convocazione comizi, richiesta scrutatori e carpette Importo aggiudicato: € 276.00 Somme liquidate: € 276.00 Tempi di completamento: dal 14-10-2020 al 14-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB2EF316B Oggetto: Fogli per registri di Stato Civile Importo aggiudicato: € 288.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2020 al 27-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8B2F9355A Oggetto: Accredito somme sull'apparecchiatura per affrancatura digitale della corrispondenza Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2020 al 03-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z363002695 Oggetto: Acquisto fascia tricolore e gonfalone ente Importo aggiudicato: € 985.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-12-2020 al 29-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z542BF941F Oggetto: Pagamento oneri conferimento Vetro Importo aggiudicato: € 4545.45 Somme liquidate: € 4545.45 Tempi di completamento: dal 02-02-2020 al 02-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2BE7E84 Oggetto: Conferimento in discarica frazione umida Importo aggiudicato: € 39500.00 Somme liquidate: € 36495.80 Tempi di completamento: dal 05-02-2020 al 14-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8C2BF3D3F Oggetto: Pagamento oneri di conferimento Umido RACO Importo aggiudicato: € 6779.85 Somme liquidate: € 3494.40 Tempi di completamento: dal 05-02-2020 al 05-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z782C66B23 Oggetto: Affidamento servizio di pulitura bordo strada e scorri acque strada contrada Buglio Importo aggiudicato: € 400.00 Somme liquidate: € 400.00 Tempi di completamento: dal 11-03-2020 al 13-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B2C739D8 Oggetto: Affidamento servizio di pulizia straordinaria locali comunali a seguito emergenza covid 19 (coronavirus) Importo aggiudicato: € 1200.00 Somme liquidate: € 1200.00 Tempi di completamento: dal 16-03-2020 al 18-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F2C72A10 Oggetto: Affidamento servizio di sanificazione locali comunali, centro abitato e locali scolastici per contrastare l'emergenza da covid 19 (coronavirus) Importo aggiudicato: € 4209.00 Somme liquidate: € 4209.00 Tempi di completamento: dal 16-01-2021 al 18-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z262C6F7CB Oggetto: Acquisto prodotti igienizzanti per sanificazione a seguito emergenza covid 19 (coronavirus) Importo aggiudicato: € 1290.00 Somme liquidate: € 1290.00 Tempi di completamento: dal 13-03-2020 al 14-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z152C94B42 Oggetto: Acquisto Ipoclorito di sodio Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 250.00 Tempi di completamento: dal 31-03-2020 al 01-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBE2CF24E2 Oggetto: Oneri di conferimento in piattaforma Importo aggiudicato: € 37227.00 Somme liquidate: € 12084.80 Tempi di completamento: dal 11-05-2020 al 11-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDB2C722B2 Oggetto: Fornitura mascherine protettive anti covid Importo aggiudicato: € 1682.00 Somme liquidate: € 1682.00 Tempi di completamento: dal 27-03-2020 al 28-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE42D0B364 Oggetto: Acquisto giochi, pavimentazione antitrauma e montaggio Importo aggiudicato: € 2950.00 Somme liquidate: € 1950.00 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 23-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA42EOF1F5 Oggetto: Affidamento servizio di montaggio area fitness presso la Villa Comunale Gen Lo Monaco Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 26-08-2020 al 29-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA32D69585 Oggetto: Acquisto 50 pompe per disinfestazione Importo aggiudicato: € 573.77 Somme liquidate: € 573.77 Tempi di completamento: dal 22-09-2020 al 23-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z422E9429D Oggetto: Acquisto ulteriori 50 pompe per disinfestazione Importo aggiudicato: € 573.77 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-10-2020 al 03-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z152DDC2E2 Oggetto: Acquisto n° 2 climatizzatori per i locali in uso all'Ufficio Personale Importo aggiudicato: € 1065.57 Somme liquidate: € 1065.57 Tempi di completamento: dal 16-10-2020 al 17-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB02EB158D Oggetto: Acquisto n° due rilevatori di presenze per ufficio personale Importo aggiudicato: € 2142.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-10-2020 al 12-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE22DC2E4C Oggetto: Affidamento servizio di scerbatura e decespugliamento delle aree esterne al centro abitato Importo aggiudicato: € 5130.00 Somme liquidate: € 5130.00 Tempi di completamento: dal 23-07-2020 al 28-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC02CB132F Oggetto: Sanificazione locali comunali e locali scolastici Importo aggiudicato: € 3800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-04-2020 al 14-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352CE14A5 Oggetto: Acquisto Guanti protettivi Importo aggiudicato: € 131.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-05-2020 al 06-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAA2D0B372 Oggetto: Sanificazione quotidiana locali comunali Importo aggiudicato: € 4098.36 Somme liquidate: € 4098.36 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB72D3EE8B Oggetto: Acquisto dispenser automatici liquido sanificante Importo aggiudicato: € 988.10 Somme liquidate: € 988.10 Tempi di completamento: dal 08-06-2020 al 09-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z492F2D2C5 Oggetto: Pagamento quota di partecipazione per adesione alla convenzione SRR-ARERA giusta delibera Arera n° 443/2019 Importo aggiudicato: € 2600.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2020 al 11-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z782F2D4A7 Oggetto: Nomina di un Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) o Data Protection Officer (DPO) del Comune di Valguarnera Caropepe, ai sensi dell'art. 37 del Regolamento Europeo N. 679/2016 Importo aggiudicato: € 3278.69 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2020 al 11-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7D2D647A0 Oggetto: Spese per pubblicazione avviso bando e ANAC Importo aggiudicato: € 4430.67 Somme liquidate: € 4068.07 Tempi di completamento: dal 22-06-2020 al 11-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z942D0B366 Oggetto: Acquisto adesivo bicomponente per messa in posa della pavimentazione antitrauma per Piazza Barbarino Importo aggiudicato: € 699.50 Somme liquidate: € 699.50 Tempi di completamento: dal 20-05-2020 al 19-06-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982DFE118 Oggetto: Pagamento oneri di conferimento della frazione umida della R.D. Importo aggiudicato: € 36831.00 Somme liquidate: € 25612.40 Tempi di completamento: dal 17-08-2020 al 14-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF62F2D15B Oggetto: Pagamento quota di partecipazione per adesione alla convenzione SRR-ARERA giusta delibera Arera n° 444/2019 Importo aggiudicato: € 709.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-11-2020 al 11-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF82D6C5EC Oggetto: incarico medico competente finalizzato alla sorveglianza sanitaria ai sensi del D.LGS n.81/ Importo aggiudicato: € 3136.00 Somme liquidate: € 3136.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2020 al 06-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z142E45614 Oggetto: Affidamento incarico alla SEO NET ITALIA per spedizione cartoline agli elettori residenti allâestero Importo aggiudicato: € 4990.00 Somme liquidate: € 4990.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2020 al 26-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBD2DFC3D9 Oggetto: RICOVERO CANI Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 20000.00 Tempi di completamento: dal 14-08-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC02DF59C9 Oggetto: BENI POLIZIA MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 11-08-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z712DBF754 Oggetto: SPECCHI Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 11-08-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z882CFCD5 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 15000.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2020 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z662D9DE02 Oggetto: SEGNALETICA STRADALE Importo aggiudicato: € 5200.00 Somme liquidate: € 5200.00 Tempi di completamento: dal 10-07-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE82D8E4B6 Oggetto: FORNITURA BLOCCHI VERBALI PIU BOLETTINO Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 180.00 Tempi di completamento: dal 06-07-2019 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB62B75EEB Oggetto: FORNITURA CARBURANTI Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 18-01-2020 al 28-02-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z912B75DC5 Oggetto: LAVAGGIO AUTO Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-01-2020 al 30-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z122B83A76 Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 8273.60 Somme liquidate: € 8273.60 Tempi di completamento: dal 13-01-2020 al 20-01-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEC2BCC730 Oggetto: fornitura energia elettrica pubblica illuminazione Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 837.74 Tempi di completamento: dal 29-01-2020 al 03-07-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z7E2BAF927 Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 8479.81 Somme liquidate: € 8479.81 Tempi di completamento: dal 22-01-2020 al 11-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C2C18E3D Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 10672.85 Somme liquidate: € 10672.85 Tempi di completamento: dal 18-02-2020 al 24-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z852C863A9 Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 11899.84 Somme liquidate: € 11899.84 Tempi di completamento: dal 24-03-2020 al 27-03-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF12C77EE8 Oggetto: fornitura gas naturale per riscaldamento immobii comunali Importo aggiudicato: € 39800.00 Somme liquidate: € 2447.71 Tempi di completamento: dal 17-03-2020 al 31-05-2020 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZF12CC109B Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 5834.27 Somme liquidate: € 5834.27 Tempi di completamento: dal 20-04-2020 al 21-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z582D987E0 Oggetto: acquisto gas naturale per riscaldamento Importo aggiudicato: € 806.74 Somme liquidate: € 806.74 Tempi di completamento: dal 08-07-2020 al 09-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDD2F4EDB8 Oggetto: servizio raccolta trasporto e smatimento RSU su utenze di tipologi A - Covid 19 Importo aggiudicato: € 7700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2020 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z182BCC6EA Oggetto: Assistenza alunni disabili Importo aggiudicato: € 19047.62 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2020 al 31-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z682BF7F0A Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA GIODAN S.R.L. CARNEVALE 2020 Importo aggiudicato: € 804.00 Somme liquidate: € 804.00 Tempi di completamento: dal 10-02-2019 al 09-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z402C06E47 Oggetto: IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA DITTA PK SUD CARNEVALE 2020 Importo aggiudicato: € 408.00 Somme liquidate: € 408.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2020 al 03-04-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA2C175F6 Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME TUA ASSICURAZION Importo aggiudicato: € 245.39 Somme liquidate: € 245.39 Tempi di completamento: dal 17-02-2020 al 19-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z352C1F380 Oggetto: IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA ECOPROMOTION CARNEVALE 2020 Importo aggiudicato: € 1229.51 Somme liquidate: € 1229.51 Tempi di completamento: dal 19-02-2020 al 26-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C2DFD0EE Oggetto: IMP. SOMME EDITTA GIODAN S.R.L. ESTATE VALGUARNERESE 2020 Importo aggiudicato: € 726.00 Somme liquidate: € 726.00 Tempi di completamento: dal 14-08-2020 al 14-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF02DFEE07 Oggetto: IMPEGNO SOMME ETNA PYRO ESTATE 2020 Importo aggiudicato: € 2850.00 Somme liquidate: € 2850.00 Tempi di completamento: dal 17-08-2020 al 14-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5C2E05D21 Oggetto: IMPEGNO SOMME ALEX GULINO PER PROMOZIONE TURISTICA DI VALGUARNERA Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-08-2020 al 20-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB12F69049 Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTATOMMASO CORRENTI PER L'ILLUMINAZIONE ARTISTICA DEL NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 25-11-2020 al 25-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z162F71AEA Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA GIODAN S.R.L., NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 420.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2020 al 27-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF82F920BA Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA COSTANZO CRISTOFERO, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL SANTO NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 227.27 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-12-2020 al 03-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2C2F98B85 Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA PALAZZO DI FIORI DI DENARO FILIPPA FESTIVITA' NATALIZIE 2020 Importo aggiudicato: € 219.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2020 al 04-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA22FA91BC Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA NASELLO SALVATORE, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 1318.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2020 al 09-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z982FA99D3 Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA CAMIOLO M. CONCETTA, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 1295.45 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2020 al 09-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8A2FAD0E1 Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA PASTICCERIA BAR CAMIOLO DI CAMIOLO FAUSTO. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 613.64 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2020 al 10-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1D2FE90CB Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA BAR TROPICAL DI FICHERA CRISTOFERO, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 454.55 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-01-2021 al 21-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B2FFBE9F Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA BAR SANT'ELENA, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 909.09 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2020 al 28-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD42FFFCD9 Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA VILLAREALE GIOVANNI, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 227.27 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2021 al 28-01-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAE300C859 Oggetto: IMP. SOMME A FAVORE DELLA DITTA BAR AZZURRA, PER LA PRODUZIONE DI DOLCI NATALIZI NELL'AMBITO DEL S. NATALE 2020 Importo aggiudicato: € 568.18 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2020 al 30-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0C2BC171E Oggetto: COPERTURA ASSICURATIVA VEICOLI COMUNALI Importo aggiudicato: € 6485.00 Somme liquidate: € 6485.00 Tempi di completamento: dal 27-01-2020 al 19-02-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB82BC4A61 Oggetto: AFFIDAMENTO PER FORNITURA DI CARBURANTI E LUBRIFICANTI PER L'ANNO 2020 Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 1879.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2020 al 17-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z312C5A58E Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA STAMPANTE Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 06-03-2020 al 12-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6A2D1C660 Oggetto: AFFIDAMENTO DIR. SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI COM. /AFF. PER MATER. CARTAC. Importo aggiudicato: € 6900.00 Somme liquidate: € 5620.00 Tempi di completamento: dal 25-05-2020 al 24-07-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z962E3A942 Oggetto: AFF. DIR. SERVIZIO DI PULIZIA STAORD. E SANIFICAZIONE LOCALI COMUNALI Importo aggiudicato: € 2114.90 Somme liquidate: € 2114.90 Tempi di completamento: dal 09-09-2020 al 22-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C2E5496E Oggetto: AFF. DIR. PER ACQUISTO 2 ESTINTORI PER PULMINI COMUNALI Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 150.00 Tempi di completamento: dal 16-09-2020 al 05-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF22EFBA05 Oggetto: AFF. DIR. SERVIZIO DI SANIFICAZIONE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE Importo aggiudicato: € 2800.00 Somme liquidate: € 2800.00 Tempi di completamento: dal 29-10-2020 al 29-10-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F2F0C8D1 Oggetto: AFF. DIR. PER ACQUISTO TARGHE COMUNALI Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 195.00 Tempi di completamento: dal 03-11-2020 al 12-11-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
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