Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
URL pubblicazione: https://www.comune.valguarnera.en.it/trasparenza/avcp_dataset_2018.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z67227355F Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Sud per servizio di assistenza software anno 2018 Importo aggiudicato: € 12340.00 Somme liquidate: € 12340.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2018 al 22-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC22735EC Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting per servizio di assistenza specialistica, hardware e sistemistica anno 2018 Importo aggiudicato: € 4745.00 Somme liquidate: € 4745.00 Tempi di completamento: dal 22-02-2018 al 22-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2022B54D4 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla IRISCO S.r.l. di Empoli per elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione Ruolo "Saldo TARI 2017" Importo aggiudicato: € 2345.00 Somme liquidate: € 2288.05 Tempi di completamento: dal 12-03-2018 al 12-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC122D4533 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta Digital Tech S.r.l. per manutenzione ed assistenza apparecchiature informatiche e del sito istituzionale per anni uno Importo aggiudicato: € 4000.00 Somme liquidate: € 2400.00 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al 19-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDE2338742 Oggetto: mpegno somme ed Affidamento incarico alla GESINT S.r.l. per fornitura software bilancio partecipato anni 2016-2017 Importo aggiudicato: € 1196.50 Somme liquidate: € 1196.50 Tempi di completamento: dal 17-04-2018 al 17-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F2437EB8 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla IRISCO S.r.l. di Empoli per elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione Ruolo "Acconto TARI 2018" Importo aggiudicato: € 4430.00 Somme liquidate: € 4312.00 Tempi di completamento: dal 03-07-2018 al 03-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBC2462304 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting SpA per rinnovo servizio di assistenza assicurativa del portale extranet presso caserma carabinieri Importo aggiudicato: € 292.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 17-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZFA2489E67 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting SpA Per servizio intermediario tecniologico paittaforma SIOPE + Importo aggiudicato: € 3360.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-07-2018 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4325822F6 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting SpA per servizio di bonifica dati Anagrafe per presubentro ANPR Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-10-2018 al 26-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z082592E6A Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Sikuel S.r.l. per servizio stampa, imbustamento e postalizzazione provvedimenti IMU 2013/14. Importo aggiudicato: € 5932.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B2618616 Oggetto: Impegno somme per acquisto arredi scolastici su MEPA Importo aggiudicato: € 912.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 04-03-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
|
|
CIG: ZF62619ECE Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla ditta CRE.Soft snc per fornitura materiale elettronico per uffici comunali Importo aggiudicato: € 2690.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 04-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5E268D53D Oggetto: Proroga Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale per l'anno 2019 Importo aggiudicato: € 9250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF268DE20 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla ditta CRE.Soft snc per fornitura materiale informatico PC Importo aggiudicato: € 740.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 31-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC525B3219 Oggetto: Incarico assicurazione RCT per progetto servizi di Pubblica Utilità Importo aggiudicato: € 156.00 Somme liquidate: € 156.00 Tempi di completamento: dal 19-05-2018 al 30-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC3239167C Oggetto: Incarico assicurazione RCT e Infortuni per progetto servizi di Pubblica Utilità Importo aggiudicato: € 226.00 Somme liquidate: € 226.00 Tempi di completamento: dal 15-05-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB4265C86F Oggetto: Fornitura generi di prima necessità mediante Voucher spesa" Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA265CAA4 Oggetto: Fornitura generi di prima necessità mediante Voucher spesa" Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3D21D95E6 Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA RELATIVI ALLA RIPARAZIONE DI UN GUASTOIMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONEQUADRO VIA EUROPA Importo aggiudicato: € 101.72 Somme liquidate: € 101.72 Tempi di completamento: dal 24-01-2018 al 24-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1D21E6BD7 Oggetto: Verifica di vulnerabilità sismica e indagini strutturali dell'immobile comunale adibito a scuola media A. Pavone Importo aggiudicato: € 28097.41 Somme liquidate: € 8669.61 Tempi di completamento: dal 26-01-2018 al 05-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z48220B6F7 Oggetto: Fornitura materiale informatico per l'ufficio tecnico Importo aggiudicato: € 313.00 Somme liquidate: € 313.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2018 al 08-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4F221F29A Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione per mesi 6 Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-02-2018 al 07-08-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z672243F78 Oggetto: Fornitura di complessive 9 tabelle da collocare in corrispondenza degli impianti di videosorveglianza Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 12-02-2018 al 19-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCF224EBA1 Oggetto: Lavori relativi alla demolizione parziale e messa in sicurezza fabbricato via San Cristofero n. 200 Importo aggiudicato: € 1750.00 Somme liquidate: € 1750.00 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 21-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC222C2C13 Oggetto: Verifica periodica dell'impianto di messa a terra dell'immobile comunale adibito a caserma dei Carabinieri Importo aggiudicato: € 160.00 Somme liquidate: € 160.00 Tempi di completamento: dal 14-03-2018 al 17-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9C22D2E7B Oggetto: Lavori di somma urgenza per ripristino stato dei luoghi in c/da Buglio nella strada denominata Buglio-Cafeci e nelle strade esterne in c/da Giardino del Conte e Carrubo Importo aggiudicato: € 4918.03 Somme liquidate: € 4918.03 Tempi di completamento: dal 19-03-2018 al 26-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC323ABF07 Oggetto: Trasloco degli arredi scolastici dalla Scuola Media A. Pavone alla scuola Don Bosco Importo aggiudicato: € 2591.00 Somme liquidate: € 2591.00 Tempi di completamento: dal 22-05-2018 al 29-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7A23E4017 Oggetto: Incarico relazione geologica a supporto del progetto per intervento di adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e messa in sicurezza ai fini dell'agibilità (impianto elettrico ed antincendio) della scuola media A. Pavone Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4500.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2018 al 21-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBF241C421 Oggetto: Verifica del progetto esecutivo di adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e messa in sicurezza ai fini dell'agibilità (impianto elettrico ed antincendio) dell'immobile comunale adibito a scuola media A. Pavone Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 4500.00 Tempi di completamento: dal 22-06-2018 al 29-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z422427A24 Oggetto: Fornitura ed il trasporto di metri cubi 5 di calcestruzzo per la manutenzione in c/da Paparanza Importo aggiudicato: € 409.84 Somme liquidate: € 409.84 Tempi di completamento: dal 27-06-2018 al 04-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7F243CF1E Oggetto: Fornitura materiale per la messa in opera di due pareti in cartongesso presso la scuola Don Bosco Importo aggiudicato: € 327.87 Somme liquidate: € 327.87 Tempi di completamento: dal 04-07-2018 al 07-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA3248E128 Oggetto: Affidamento dell'incarico di responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia - Energy Manage Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 01-08-2018 al 01-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA224A809B Oggetto: FORNITURA TEMPORANEA ENERGIA ELETTRICA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA ANGOLO VIA CAVOUR Importo aggiudicato: € 51.55 Somme liquidate: € 51.55 Tempi di completamento: dal 14-08-2018 al 14-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7824B1A01 Oggetto: Manutenzione ed assistenza tecnica degli ascensori degli edifici comunali Importo aggiudicato: € 2400.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-08-2018 al 22-08-2020 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZC324CEC55 Oggetto: Ripristino impianto di videosorveglianza comunale Importo aggiudicato: € 620.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-09-2018 al 05-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4424DD2D4 Oggetto: Affidamento incarico professionale per la redazione della diagnosi energetica della scuola Don Bosco Importo aggiudicato: € 2364.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-09-2018 al 18-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3325306A0 Oggetto: Fornitura di materiale edile ed idraulico Importo aggiudicato: € 802.02 Somme liquidate: € 802.02 Tempi di completamento: dal 05-10-2018 al 05-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z80255802C Oggetto: Lavori di ripristino dell'impianto di videosorveglianza comunale a seguito di fulminazione causa temporale e atti vandalici Importo aggiudicato: € 1860.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4A2558344 Oggetto: Fornitura service luce in occasione del "Nastro Rosa 2018" Importo aggiudicato: € 245.90 Somme liquidate: € 245.90 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 16-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3A25583DB Oggetto: Manutenzione straordinaria dell'impianto autoclave della scuola S. Arena Importo aggiudicato: € 106.00 Somme liquidate: € 106.00 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 23-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z28255B4EE Oggetto: LAVORI RELATIVI ALLA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI UNA RINGHIERA IN FERRO NELLA VIA EUROPA E N°4 GRATE IN FERRO CON RELATIVO CANCELLETTO NELL'AULA INFORMATICA SCUOLA DON BOSCO Importo aggiudicato: € 9426.23 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 10-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z71260C68D Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL MARCIAPIEDE DI VIA GARIBALDI Importo aggiudicato: € 16368.88 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZC22644CD8 Oggetto: Lavori di riparazione di un tratto dell'anello di distribuzione dell'impianto di riscaldamento scuola Mazzini Importo aggiudicato: € 2231.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2018 al 27-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA32658DED Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria strade del centro abitato Importo aggiudicato: € 16750.19 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 27-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z502659FC1 Oggetto: Lavori urgenti relativi alla messa in sicurezza della copertura dell'immobile comunale adibito a Caserma dei Carabinieri Importo aggiudicato: € 8676.72 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 24-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B2661D14 Oggetto: Lavori di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione per mesi tre Importo aggiudicato: € 3250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 18-12-2018 al 18-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D26670F5 Oggetto: Manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento scuola S. Arena con sostituzione valvola di intercettazione combustibile e scuola Mazzini con sostituzione valvola di riempimento automatica Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: ZEE2667200 Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria relativi al ripristino dell'impermeabilizzazione della copertura piana della sala mensa della scuola F. Lanza Importo aggiudicato: € 2750.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 26-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2D26672ED Oggetto: Fornitura e collocazione di n°52 estintori da collocare presso immobili comunali Importo aggiudicato: € 1598.38 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 03-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE226673AB Oggetto: Manutenzione straordinaria impianto elettrico della palestra comunale dell'impianto sportivo S.Elena Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: ZB5266773A Oggetto: Manutenzione straordinaria impianto di riscaldamento ex carcere comunale adibito a museo Antiquarium Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 19-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: Z8226881CC Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DELL'IMPIANTO SPORTIVO S.ELENA Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2018 al 28-01-2019 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
||
CIG: Z7D2688364 Oggetto: FORNITURA N°1 PC, N°2 STAMPANTI A COLORI E N°2 MONITOR Importo aggiudicato: € 819.66 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 09-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z142688481 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA DELLA SCUOLA G. MAZZINI Importo aggiudicato: € 9950.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2018 al 12-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3624CEF82 Oggetto: trasporto scolastico sett- ott 2018 Importo aggiudicato: € 30813.00 Somme liquidate: € 16865.46 Tempi di completamento: dal 05-09-2018 al 18-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C2562E37 Oggetto: trasporto scolastico sett- ott 2018 Importo aggiudicato: € 33400.00 Somme liquidate: € 31704.54 Tempi di completamento: dal 18-10-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF223AAC52 Oggetto: POLIZZA ASSICURATIVA Importo aggiudicato: € 750.00 Somme liquidate: € 750.00 Tempi di completamento: dal 21-05-2018 al 31-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 7707529623 Oggetto: trasporto scolasticoanno 2019-2020 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-11-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
||
CIG: Z7621EDAIC Oggetto: Produzione file legge 290/2012 Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2018 al 29-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1922EF568 Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto elettronici per i dipendenti comunali Importo aggiudicato: € 24979.50 Somme liquidate: € 16607.25 Tempi di completamento: dal 03-03-2018 al 30-04-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7B2328434 Oggetto: Noleggio apparecchiatura digitale della corrispondenza con annessa piattaforma di pesatura integrata Importo aggiudicato: € 12060.00 Somme liquidate: € 603.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2018 al 15-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z032334B40 Oggetto: Fogli per liste elettorali femminili e maschili Importo aggiudicato: € 220.00 Somme liquidate: € 220.00 Tempi di completamento: dal 16-04-2018 al 16-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBA23406D2 Oggetto: Accredito somme sulla apparecchiatura digitale della corrispondenza Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 19-04-2018 al 19-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z392367206 Oggetto: Acquisto etichettatrice e kit 3 rotoli per ufficio protocollo Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 03-05-2018 al 03-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6324C8405 Oggetto: Fornitura n.1 scheda di rete ed installazione Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 03-09-2018 al 03-09-2018 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z442527532 Oggetto: Fogli per registri di Stato Civile Importo aggiudicato: € 371.22 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-10-2018 al 03-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCE2542971 Oggetto: Modulistica on line per ufficio anagrafe e stato civile Importo aggiudicato: € 195.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2018 al 10-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A25777B2 Oggetto: Fornitura kit di sei rotoli di etichette – sei rotoli di ribbon per ufficio protocollo Importo aggiudicato: € 150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2018 al 24-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD258A0FD Oggetto: Acquisto piante per commemorazione defunti Importo aggiudicato: € 545.46 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 30-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF725BEF14 Oggetto: Incarico legale per impugnativa revocazione sentenza ricorso 14 dipendenti Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: Z8725BF335 Oggetto: Incarico legale per rappresentanza Sindaco per opposizione decreto ingiuntivo DI Maria Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: ZD025BF441 Oggetto: Incarico legale per rappresentanza e assistenza Sindaco in giudizio avanti alla corte d’Appello di Caltanissetta Importo aggiudicato: € 5824.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A25D9ACC Oggetto: Servizi legali – Impugnativa per revocazione sentenza Importo aggiudicato: € 1510.41 Somme liquidate: € 1510.41 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1025D9B0D Oggetto: Servizi legali – Rappresentanza e assistenza Sindaco Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: ZB425D9B22 Oggetto: Servizi legali – Rappresentanza e assistenza Sindac Importo aggiudicato: € 1656.00 Somme liquidate: € 800.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE025D9B3A Oggetto: Servizi legali – Rappresentanza e assistenza Sindaco Tribunale di Enna Importo aggiudicato: € 2028.00 Somme liquidate: € 2028.00 Tempi di completamento: dal 20-11-2018 al 20-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9725EFD1C Oggetto: Gestione tecnica diretta streaming Consiglio Comunale Importo aggiudicato: € 5976.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-11-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A265D5D3 Oggetto: Intervento tecnico su affrancatrice in uso all’ufficio protocollo Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAF238791F Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI Importo aggiudicato: € 20000.00 Somme liquidate: € 20000.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2018 al 15-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z112321C23 Oggetto: FORNITURA ACCESSORI VESTIARIO VIGILI URBANI Importo aggiudicato: € 722.00 Somme liquidate: € 722.00 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 15-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z3621DDC91 Oggetto: fornitura gas per riscaldamento Importo aggiudicato: € 849.81 Somme liquidate: € 849.81 Tempi di completamento: dal 24-01-2018 al 25-01-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z19224F46C Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 1635.50 Somme liquidate: € 1635.50 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 27-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCA224F511 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 339.81 Somme liquidate: € 339.81 Tempi di completamento: dal 14-02-2018 al 27-02-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC922CC4F4 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 1724.68 Somme liquidate: € 1724.68 Tempi di completamento: dal 16-03-2018 al 28-03-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7322F1E55 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 60.10 Somme liquidate: € 60.10 Tempi di completamento: dal 27-03-2018 al 17-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB023226A3 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 1309.79 Somme liquidate: € 1309.79 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 18-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z46232277B Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 14.75 Somme liquidate: € 14.75 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 18-04-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z452359E89 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 17.92 Somme liquidate: € 17.92 Tempi di completamento: dal 27-04-2018 al 07-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8E2397DDB Oggetto: servizio decespugliamento, manutenzione verde pubblico anno 2018 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 16-05-2018 al 16-05-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
||
CIG: ZE423A94F0 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 789.76 Somme liquidate: € 789.76 Tempi di completamento: dal 21-05-2018 al 28-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7923B2C81 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 60.50 Somme liquidate: € 60.50 Tempi di completamento: dal 23-05-2018 al 28-05-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB123EA62D Oggetto: servizi manutentivi Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-06-2018 al 07-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: Z142414D7C Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 1307.15 Somme liquidate: € 1307.15 Tempi di completamento: dal 20-06-2018 al 02-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5C24161DF Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 217.25 Somme liquidate: € 217.25 Tempi di completamento: dal 21-06-2018 al 02-07-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2124254D0 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 32470.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-06-2018 al 26-06-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z0A244B463 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 25000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-07-2018 al 09-07-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7B245524E Oggetto: servizio smaltimento ingombranti e RAEE Importo aggiudicato: € 11500.00 Somme liquidate: € 6035.98 Tempi di completamento: dal 11-07-2018 al 26-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z732462FB2 Oggetto: Pagamento Convenzione Garby Importo aggiudicato: € 2789.06 Somme liquidate: € 2789.06 Tempi di completamento: dal 17-07-2018 al 03-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8D2468B06 Oggetto: fornitura gas Importo aggiudicato: € 24.54 Somme liquidate: € 24.54 Tempi di completamento: dal 18-07-2018 al 27-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6B2468CA5 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 57.55 Somme liquidate: € 57.55 Tempi di completamento: dal 18-07-2018 al 02-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE42469C97 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 109.25 Somme liquidate: € 109.25 Tempi di completamento: dal 19-07-2018 al 17-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZF024923FE Oggetto: Conferimento frazione organica Sicula Compost sr Importo aggiudicato: € 28714.70 Somme liquidate: € 22417.90 Tempi di completamento: dal 02-08-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
|
|
CIG: Z9F24BD20F Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 106.74 Somme liquidate: € 106.74 Tempi di completamento: dal 29-08-2018 al 03-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7D24C69B1 Oggetto: fornitura materiale di rete Importo aggiudicato: € 1692.62 Somme liquidate: € 1692.62 Tempi di completamento: dal 03-09-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0225124C1 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 31.03 Somme liquidate: € 31.03 Tempi di completamento: dal 26-09-2018 al 15-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z492544E26 Oggetto: Fornitura materiale adesivo Importo aggiudicato: € 426.65 Somme liquidate: € 426.65 Tempi di completamento: dal 10-10-2018 al 03-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDE2570E16 Oggetto: acquisto rinnovo licenza firewall Importo aggiudicato: € 1600.00 Somme liquidate: € 1600.00 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 26-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDD257340E Oggetto: fornitura gas per riscaldamento immobile comunale Importo aggiudicato: € 44.33 Somme liquidate: € 44.33 Tempi di completamento: dal 23-10-2018 al 05-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA2592718 Oggetto: conferimento consorzio filiera codice cer 150107 vetro Importo aggiudicato: € 2150.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 31-10-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1325987A9 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 235.14 Somme liquidate: € 235.14 Tempi di completamento: dal 05-11-2018 al 05-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E25A61BB Oggetto: fornitura acqua utenze comunali Importo aggiudicato: € 24545.45 Somme liquidate: € 11021.76 Tempi di completamento: dal 07-11-2018 al 13-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA725C2117 Oggetto: acquisto piante e fiori Importo aggiudicato: € 2375.80 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z75260C1BF Oggetto: servizio trasporto piante e fiori Importo aggiudicato: € 205.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2018 al 30-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6426389E3 Oggetto: noleggio stand Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 10-12-2018 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
|
|
CIG: ZC6263C4A8 Oggetto: conferimento discarica rifiuti indifferenziati Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-12-2018 al 11-12-2018 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
||
CIG: ZF02642838 Oggetto: conferimento discarica rifiuti indifferenziati Importo aggiudicato: € 14500.00 Somme liquidate: € 14500.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA9264432A Oggetto: fornitura gas per riscaldamento immobili comunali Importo aggiudicato: € 1098.90 Somme liquidate: € 1098.90 Tempi di completamento: dal 12-12-2018 al 17-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0526770DF Oggetto: acquisto cassonetti per raccolta differenziata Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 21-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
||
CIG: Z9121EAB76 Oggetto: AFFIDAMENTO PER COPERTURA ASSICURAZIONE MEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 8011.00 Somme liquidate: € 8011.00 Tempi di completamento: dal 29-01-2018 al 04-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1E21E46DA Oggetto: FORNITURA CARBURANTI E LUBRIFICANTI PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 1232.98 Tempi di completamento: dal 26-01-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z9F238D7D6 Oggetto: AFFIDAMENTO N. 2 SERVIZI DI DECESPUGLIAMENTO E DISERBO NEL CIMITERO COMUNALE Importo aggiudicato: € 7600.00 Somme liquidate: € 7600.00 Tempi di completamento: dal 14-05-2018 al 12-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZE62579D6E Oggetto: Assistenza alunni disabili Importo aggiudicato: € 13333.33 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2018 al 24-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z49268183B Oggetto: Assistenza minori disabili Importo aggiudicato: € 2380.95 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2018 al 27-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5D268342C Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA GIODAN S.R.L. PER ATTREZZATURE SPORTIVE Importo aggiudicato: € 655.74 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2017 al 27-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5D268342C Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA GIODAN S.R.L. FESTA DELLA LUCE E SANTO NATALE VALGUARNERESE 2018 Importo aggiudicato: € 450.82 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 07-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z98262FDF8 Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA NOVARLUX NELL'AMBITO DELLE FESTIVITA' NATALIZIE ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 07-12-2018 al 07-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7625D2765 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALL' AUTOLINEE CIPOLLA S.A.S. NELL'AMBITO DELLA GITA ANZIANI 2018 Importo aggiudicato: € 1000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 19-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z67254D4B7 Oggetto: IMPEGNO SOMME AUTORICAMBI SAITTA PIAZZA ARMERINA PER AUTOMEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 346.00 Somme liquidate: € 346.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al 20-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z11254D416 Oggetto: IMPEGNO SOMME DITTA PERA GOMME PER AUTOMEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 572.00 Somme liquidate: € 572.00 Tempi di completamento: dal 12-10-2018 al 14-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4024B971E Oggetto: IMPEGNO SOMME A FAVORE DELLA DITTA CALANDRA ANGELO, PER PANE DI SAN GIUSEPPE ANNO 2018 Importo aggiudicato: € 1394.81 Somme liquidate: € 1394.81 Tempi di completamento: dal 28-08-2018 al 28-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZB624A4E1C Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GIODAN S.R.L. ESTATE VALGUARNERESE 2018 Importo aggiudicato: € 2263.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 10-08-2018 al 10-08-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z22235C42A Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GIODAN S.R.L. FESTA DI PRIMAVERA 2018 Importo aggiudicato: € 475.00 Somme liquidate: € 475.00 Tempi di completamento: dal 27-04-2018 al 13-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z52235A8E7 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GIODAN S.R.L. CARNEVALE 2018 Importo aggiudicato: € 573.77 Somme liquidate: € 573.77 Tempi di completamento: dal 27-04-2018 al 13-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6622C32A7 Oggetto: IMPEGNO ASSOCIAZIONE ARTISTICA SICILY BALLET PER SPETTACOLO AMARA SATIRA OMNIA Importo aggiudicato: € 3700.00 Somme liquidate: € 3700.00 Tempi di completamento: dal 28-11-2018 al 28-11-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|