Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2016
URL pubblicazione: https://www.comune.valguarnera.en.it/trasparenza/avcp_dataset_2016.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
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CIG: Z8F184124D Oggetto: Trasporto Diversabili presso i Centri di riabilatazione Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 8000.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2016 al 28-05-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z281A69AE1 Oggetto: Trasporto Diversabili presso i Centri di riabilatazione Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 7000.00 Tempi di completamento: dal 24-06-2016 al 24-09-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z551B5F00F Oggetto: Affidamento incarico per accreditamento all'albo regionale degli enti Del Servizio Civile Nazionale Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-09-2016 al 29-10-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z751BF4834 Oggetto: INCARICO PER VISITA MEDICA A FAVORE DI CITTADINI AVVIATI IN SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA' Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 10-11-2016 al 10-05-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z811C006B5 Oggetto: Trasporto Diversabili presso i Centri di riabilatazione Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 11-02-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z441C949B5 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta per acquisto pacchi natalizi cittadini indigenti Importo aggiudicato: € 2041.93 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 19-12-2016 al 12-01-2017 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z421851ADD Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta DigitalTech S.r.l. per RETE INTERNET Scuole Medie Importo aggiudicato: € 550.00 Somme liquidate: € 550.00 Tempi di completamento: dal 02-02-2016 al 02-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z36185B57C Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta Digital Tech S.r.l. per manutenzione ed assistenza apparecchiature informatiche per anni uno Importo aggiudicato: € 2980.00 Somme liquidate: € 2980.00 Tempi di completamento: dal 03-02-2016 al 03-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEA186CC69 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting per assistenza ed aggiornmamenti procedure dell'Ente per anni uno Importo aggiudicato: € 4650.00 Somme liquidate: € 4650.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2016 al 08-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z85186CCA4 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting per assistenza ed aggiornmamenti procedure dell'Ente per anni uno Importo aggiudicato: € 12800.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-02-2016 al 08-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5818FF58F Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla IRISCO S.r.l. per stampa, imbustamento e spedizione bollette TARI 2015 Importo aggiudicato: € 2345.00 Somme liquidate: € 2345.00 Tempi di completamento: dal 15-03-2016 al 15-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAD1960CDD Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta DigitalTech S.r.l. per tenuta e aggiornamenti del sito istituzionale dell'Ente, per anni uno Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 600.00 Tempi di completamento: dal 12-04-2016 al 12-04-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z651991599 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting per fornitura di un Server, configurazione del sistema operativo, trasferimento dati ed aggiornamento procedure Importo aggiudicato: € 3500.00 Somme liquidate: € 3500.00 Tempi di completamento: dal 22-04-2016 al 22-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z0E1A924C9 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla IRISCO S.r.l. per stampa, imbustamento e spedizione bollette TARI "Acconto 2016" Importo aggiudicato: € 4146.00 Somme liquidate: € 4146.00 Tempi di completamento: dal 08-07-2016 al 08-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z401B1A919 Oggetto: Impegno somme per pagamento SIAE in occasione estate valguarnerese Importo aggiudicato: € 163.00 Somme liquidate: € 163.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2016 al 07-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z961B4DB70 Oggetto: Affidamento servizio Associazione AGER per azione informativa, comunicazione istituzionale, pubblicazione attività amministrativa Importo aggiudicato: € 2500.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 23-09-2016 al 23-03-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAB1BB90FF Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta DigitalTech S.r.l. per gestione elettronica documenti Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 24-10-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2F1BBD686 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Ditta C.R.E.SOFT s.n.c. per fornitura ed installazione postazione informatica Ufficio Anagrafe Importo aggiudicato: € 889.65 Somme liquidate: € 889.65 Tempi di completamento: dal 25-10-2016 al 25-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z991BBD7A4 Oggetto: Impegno somme ed Affidamento incarico alla Halley Consulting per fornitura installazione software INA-SAIA presso Ufficio Anagrafe Importo aggiudicato: € 860.00 Somme liquidate: € 860.00 Tempi di completamento: dal 25-10-2016 al 25-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z791BD3AC5 Oggetto: Approvazione Avviso per partecipazione alla gita cittadini terza età Importo aggiudicato: € 3200.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-11-2016 al 02-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z421C78627 Oggetto: Impegno somme ed affidamento incarico alla Sikuel S.r.l. per servizio stampa, imbustamento e spoedizione avvisi di accertamento I.C.I. Importo aggiudicato: € 6340.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-12-2016 al 12-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9F1C7C189 Oggetto: Proroga Affidamento Servizio di Tesoreria Comunale per l'anno 2017 Importo aggiudicato: € 9250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-12-2016 al 13-12-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA1CAA793 Oggetto: Affidamento incarico alla Ditta Tecnoservise sas per fornitura n. 3 scanner Importo aggiudicato: € 635.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-12-2016 al 22-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21817FA5 Oggetto: LAVORI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PARETE DIVISORIA IN CARTONGESSO NELLA SALA DA ADIBIRE A MENSA DELLA SCUOLA DON BOSCO CORPO B Importo aggiudicato: € 1364.00 Somme liquidate: € 1364.00 Tempi di completamento: dal 19-01-2016 al 19-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z19181D15B Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BAGNI PUBBLICI COMUNALI DI VIA SAN LIBORIO 1 STRALCIO Importo aggiudicato: € 11201.23 Somme liquidate: € 11145.22 Tempi di completamento: dal 20-01-2016 al 20-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6518277EE Oggetto: ESECUZIONE INDAGINI DIAGNOSTICHE SUI SOLAI DELLA SCUOLA G. MAZZINI Importo aggiudicato: € 4271.20 Somme liquidate: € 4271.20 Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 22-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB18D552B Oggetto: MANUTENZIONE DELLA COPERTURA DEL PALAZZO COMUNALE E DELLA SCUOLA S. ARENA Importo aggiudicato: € 2766.51 Somme liquidate: € 2766.51 Tempi di completamento: dal 04-03-2016 al 04-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z031904985 Oggetto: FORNITURA N. 30 SPECCHI PARABOLICI Importo aggiudicato: € 817.62 Somme liquidate: € 817.62 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 16-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9A1948475 Oggetto: LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI VALGUARNERA CAROPEPE Importo aggiudicato: € 14299.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-04-2016 al 05-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZDA199012B Oggetto: TRASLOCO DEGLI ARREDI DAI LOCALI ADIBITI A COMANDO DEI VIGILI URBANI ALLA NUOVA SEDE NEL PALAZZO MUNICIPALE Importo aggiudicato: € 737.70 Somme liquidate: € 737.70 Tempi di completamento: dal 22-04-2016 al 22-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z34199190F Oggetto: LAVORI RELATIVI ALLA REVISIONE DELL'IMPIANTO ELETTRICO DEI LOCALI ADIBITI A PESCHERIA IN VIA PESCHERIA N. 1 Importo aggiudicato: € 1105.00 Somme liquidate: € 1105.00 Tempi di completamento: dal 22-04-2016 al 22-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5719E4743 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PORTICO DI INGRESSO DELL'IMMOBILE COMUNALE ADIBITO A CASERMA DEI CARABINERI Importo aggiudicato: € 614.75 Somme liquidate: € 614.75 Tempi di completamento: dal 16-05-2016 al 16-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1C1A29BF5 Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI BAGNI COMUNALI DELLA VIA SAN LIBORIO PER I DIVERSAMENTE ABILI Importo aggiudicato: € 2049.18 Somme liquidate: € 2049.18 Tempi di completamento: dal 01-06-2016 al 01-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBB18D552B Oggetto: FORNITURA TARGHE E TABELLE Importo aggiudicato: € 520.00 Somme liquidate: € 520.00 Tempi di completamento: dal 15-07-2016 al 15-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB01B28C5C Oggetto: SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DEI N. 96 ESTINTORI IN POLVERE INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI, SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE Importo aggiudicato: € 2244.48 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 13-09-2016 al 13-09-2019 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z171B4591F Oggetto: VERIFICA PERIODICA DELLA MESSA A TERRA DELL'IMPIANTO ELETTRICO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO S.ELENA E DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA PALESTRA Importo aggiudicato: € 210.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-10-2016 al 21-10-2016 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z7A1B56405 Oggetto: AMPLIAMENTO DELLA PIATTAFORMA RELATIVA ALLA SCIVOLA EX BIBLIOTECA VIA GARIBALDI Importo aggiudicato: € 320.00 Somme liquidate: € 320.00 Tempi di completamento: dal 27-09-2016 al 04-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z031B75F34 Oggetto: PULIZIA DELLE GRONDAIE COMUNALI Importo aggiudicato: € 4800.00 Somme liquidate: € 4800.00 Tempi di completamento: dal 10-10-2016 al 25-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZEE1B9628A Oggetto: LAVORI URGENTI RELATIVI ALLA RIPARAZIONE DEL GUASTO NEL QUADRO COMANDO DI VIA SIMETO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE Importo aggiudicato: € 476.32 Somme liquidate: € 476.32 Tempi di completamento: dal 14-10-2016 al 14-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z021C12612 Oggetto: LAVORI RELATIVI ALLA FORNITURA E MESSA IN OPERA DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM NEI BAGNI COMUNALI DI VIA SAN LIBORIO Importo aggiudicato: € 959.02 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 17-11-2016 al 24-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE71C2359D Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER MESI DUE Importo aggiudicato: € 2100.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 22-11-2016 al 22-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z491C4BF3D Oggetto: FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER ALLACCI TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA Importo aggiudicato: € 753.75 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA11C5341A Oggetto: MANUTENZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONATORI D'ARIA IMMOBILI COMUNALI Importo aggiudicato: € 12060.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 02-12-2016 al 02-12-2018 Cod. Scelta contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA |
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CIG: ZDF1C802D4 Oggetto: LAVORI DI TINTEGGIATURA DELL'AULA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 3348.12 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2016 al 29-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5D1C80411 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE E MESSA IN OPERA DI DOSSI ARTIFICIALI E PASSAGGI PEDONALI Importo aggiudicato: € 4918.03 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2016 al 29-12-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z511C88241 Oggetto: FORNITURA E MESSA IN OPERA MODULO PREFABBRICATO CON BAGNO LATERALE E DOCCIA Importo aggiudicato: € 4500.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 15-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA91CA8821 Oggetto: FORNITURA STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER L'UFFICIO TECNICO Importo aggiudicato: € 120.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2016 al 21-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9C1CB12CB Oggetto: INDAGINI DIAGNOSTICHE SU SOLAI E CONTROSOFFITTI DELLA SCUOLA S.ARENA Importo aggiudicato: € 1899.99 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 23-12-2016 al 23-01-2017 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z3A1CB6340 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 8196.72 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 11-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCB1CBD1E8 Oggetto: FORNITURA N. 75 SEDIE PER L'AULA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 1627.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z111CBDB95 Oggetto: ORNITURA IMPIANTO AUDIO PER L'AULA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2016 al 28-02-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2819D5043 Oggetto: FORNITURA E MESSA IN OPERA DI IMPIANTO DI AMPLIFICAZIONE AUDIO DELLA SALA CONSILIARE Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 11-05-2016 al 11-05-2016 Cod. Scelta contraente: 22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA |
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CIG: 692413267B Oggetto: trasporto scolastico Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 15-12-2016 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z071A29D29 Oggetto: Impegno somme per prosecuzione polizza assicurativa Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 900.00 Tempi di completamento: dal 01-06-2016 al 01-06-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9E1C035BE Oggetto: N° 1 Cartuccia inchiostro blu Importo aggiudicato: € 125.00 Somme liquidate: € 125.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 19-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z031BE98E Oggetto: Incarico medico competente del Comune Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2000.00 Tempi di completamento: dal 08-11-2016 al 10-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE21B1D1D2 Oggetto: Nr 85 Badges per i dipendenti comunal Importo aggiudicato: € 370.50 Somme liquidate: € 370.50 Tempi di completamento: dal 08-09-2016 al 24-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z001A14DEA Oggetto: Rinnovo casella postale grande Importo aggiudicato: € 200.00 Somme liquidate: € 200.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 27-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZZF6194CF4 Oggetto: Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto Importo aggiudicato: € 20160.00 Somme liquidate: € 20160.00 Tempi di completamento: dal 06-04-2016 al 06-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA11920EEC Oggetto: 1250 Modelli di carte di identità Importo aggiudicato: € 551.50 Somme liquidate: € 551.50 Tempi di completamento: dal 23-03-2016 al 05-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE61920DE9 Oggetto: Cartellini Carte d’identità – Etichette trasparenti -Etichette biadesive Importo aggiudicato: € 188.00 Somme liquidate: € 188.00 Tempi di completamento: dal 23-03-2016 al 05-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF8141908 Oggetto: Manutenzione fotocopiatore Infotec MP 5000 Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2016 al 30-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3E1C0101A Oggetto: N° 1 Confezione da 1000 Etichette Doppie Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-11-2016 al 14-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZD21841898 Oggetto: Manutenzione fotocopiatore Infotec MP 5000 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-01-2016 al 28-01-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z831884886 Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 12070.44 Somme liquidate: € 12070.44 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 15-08-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z1518857FA Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 9999.12 Somme liquidate: € 9999.12 Tempi di completamento: dal 15-02-2016 al 15-08-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z2A18B342A Oggetto: Ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 14683.44 Somme liquidate: € 13003.17 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 25-02-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z3218B3848 Oggetto: ricovero minori in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 73471.20 Somme liquidate: € 60851.96 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 25-08-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z6918B3575 Oggetto: ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 15417.60 Somme liquidate: € 15417.60 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 25-08-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8E18B369B Oggetto: ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 14683.44 Somme liquidate: € 14683.44 Tempi di completamento: dal 25-02-2016 al 25-08-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZBF1904E1C Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 25277.52 Somme liquidate: € 25277.52 Tempi di completamento: dal 16-03-2016 al 16-03-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZBD1A38D68 Oggetto: Incarico per assicurazione Importo aggiudicato: € 825.00 Somme liquidate: € 825.00 Tempi di completamento: dal 10-06-2016 al 27-06-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z201A58F04 Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 12877.44 Somme liquidate: € 12877.44 Tempi di completamento: dal 20-06-2016 al 20-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z571A58940 Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 10832.64 Somme liquidate: € 10832.64 Tempi di completamento: dal 20-06-2016 al 20-12-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z251A89EC7 Oggetto: ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 14683.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 06-07-2016 al 06-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZEE1A89F07 Oggetto: ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 15417.60 Somme liquidate: € 15417.60 Tempi di completamento: dal 06-07-2016 al 06-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z1D1A89F90 Oggetto: ricovero minori in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 44050.32 Somme liquidate: € 29580.35 Tempi di completamento: dal 06-07-2016 al 06-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZCD1A89FF0 Oggetto: ricovero minore in comunità alloggio Importo aggiudicato: € 14683.44 Somme liquidate: € 14683.44 Tempi di completamento: dal 06-07-2016 al 06-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZC01A8C4A2 Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 12673.98 Somme liquidate: € 558.43 Tempi di completamento: dal 07-07-2016 al 07-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z291ABFEAB Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 12070.44 Somme liquidate: € 12070.44 Tempi di completamento: dal 25-07-2016 al 25-01-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZAC1B86D48 Oggetto: Ricovero disabile presso comunità alloggio Importo aggiudicato: € 9999.12 Somme liquidate: € 9999.12 Tempi di completamento: dal 11-11-2016 al 11-05-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z291BAB2B0 Oggetto: ricovero disabile mentale presso Comunità alloggio Importo aggiudicato: € 10832.64 Somme liquidate: € 10832.64 Tempi di completamento: dal 20-10-2016 al 20-04-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z561C40197 Oggetto: ricovero disabile mentale presso Comunità alloggio Importo aggiudicato: € 12877.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 29-05-2017 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: Z8A1CBBF68 Oggetto: Acquisto arredo per disabile Importo aggiudicato: € 1918.15 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 28-12-2016 al 28-12-2016 Cod. Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91 |
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CIG: Z4C1815EA9 Oggetto: ASSICURAZIONE RCT A COPERTURA DEI BENEFICIARI DEL CANTIERE DI SERVIZIO ANNUALITA' 2016 Importo aggiudicato: € 513.00 Somme liquidate: € 513.00 Tempi di completamento: dal 22-01-2016 al 22-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4E197A1AF Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 18100.24 Somme liquidate: € 18100.24 Tempi di completamento: dal 18-04-2016 al 19-04-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZA719E1059 Oggetto: fornitura energia elettrica Importo aggiudicato: € 13028.68 Somme liquidate: € 13028.68 Tempi di completamento: dal 16-05-2016 al 18-05-2016 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
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CIG: ZB51A1538F Oggetto: campagna di disinfestazione e derattizzazione centro abitato Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 2860.00 Tempi di completamento: dal 30-05-2016 al 06-09-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZF61A2CFDA Oggetto: servizio decespugliamento e pulitura aree pubbliche nel territorio comunale Importo aggiudicato: € 7800.00 Somme liquidate: € 7300.00 Tempi di completamento: dal 06-06-2016 al 24-11-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z191ABB4BE Oggetto: affidamento servizio stoccaggio e smaltimento rifiuti ingombranti Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 5058.00 Tempi di completamento: dal 22-07-2016 al 28-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF81ABCE88 Oggetto: smaltimento mediante incenerimento carcassa animale Importo aggiudicato: € 819.67 Somme liquidate: € 819.67 Tempi di completamento: dal 22-07-2016 al 04-11-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z141AECF89 Oggetto: abbattimento albero Importo aggiudicato: € 470.00 Somme liquidate: € 470.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 04-11-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z531AED7B1 Oggetto: acquisto strumenti per servizio igiene ambientale-avvio raccolta differenziata Importo aggiudicato: € 2300.00 Somme liquidate: € 2300.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z9A1AEDD1A Oggetto: acquisto strumenti per servizio igiene ambientale - avvio raccolta differenziata Importo aggiudicato: € 360.00 Somme liquidate: € 360.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 14-11-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z841AF3B2E Oggetto: Noleggio gruppo elettrogeno festa del Patrono Importo aggiudicato: € 500.00 Somme liquidate: € 500.00 Tempi di completamento: dal 19-08-2016 al 12-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z941B641C0 Oggetto: acquisto beni strumentali servizio igiene ambientale Importo aggiudicato: € 20958.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-09-2016 al 30-09-2016 Cod. Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z631B9F567 Oggetto: affidamento servizio stoccaggio e smaltimento rifiuti ingombranti Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 3350.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2016 al 28-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA51BB992F Oggetto: acquisto n. 100 piante S.Carlino Importo aggiudicato: € 344.26 Somme liquidate: € 344.26 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 28-12-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: Z6B1BC6B0F Oggetto: bonifica trasporto e smaltimento di manufatti in cemento amianto Importo aggiudicato: € 2100.00 Somme liquidate: € 2100.00 Tempi di completamento: dal 27-10-2016 al 28-12-2016 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: Z5E1C1E29B Oggetto: disinfestazione e derattizzazione centro abitato Importo aggiudicato: € 720.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 21-11-2016 al 21-11-2016 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
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CIG: ZE41C41E0F Oggetto: Affidamento diretto acquisizione beni e servizi telefonia mobile H3G ricaricabile business Importo aggiudicato: € 2626.32 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 29-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7B1C6F99F Oggetto: fornitura piante e alberi natale 2016 Importo aggiudicato: € 3762.29 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
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CIG: Z1D1C6FDB3 Oggetto: Acquisto sistema di pesatura frazioni di Raccolta Differenziata, fornitura software Web per la gestione delle Premialità Importo aggiudicato: € 8000.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC01C70A42 Oggetto: Acquisto arredi scolastici Importo aggiudicato: € 975.83 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZC61C70ED1 Oggetto: Acquisto DEFIBRILLATORI Importo aggiudicato: € 2781.60 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8A1C70F50 Oggetto: Teca da esterno per Defibrillatore con Termoregolazione Importo aggiudicato: € 472.50 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 09-12-2016 al 09-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z6D1C81A07 Oggetto: servizio smaltimento toner e cartucce esauste Importo aggiudicato: € 163.64 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2016 al 14-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z111B64E7C Oggetto: ACQUISTO N. 100 PATTUMIERE Importo aggiudicato: € 826.20 Somme liquidate: € 826.20 Tempi di completamento: dal 30-09-2016 al 17-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE51C3FFEF Oggetto: RIPARAZIONE AUTOBUS RENAULT MASTER Importo aggiudicato: € 915.00 Somme liquidate: € 915.00 Tempi di completamento: dal 29-11-2016 al 24-01-2017 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
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CIG: ZF015B064A Oggetto: PULIZIA LOCALI MUNICIPALI Importo aggiudicato: € 16609.51 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 31-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1E1CC7DEC Oggetto: FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 30-12-2016 al 30-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z951853914 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LINE CECK MUSIC & SOUND PER NOLEGGIO AUDIO- LUCI NELL'AMBITO DELCARNEVALE 2016 Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 02-02-2016 al 09-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5118657AD Oggetto: IMPEGNO SPESE AGENZIA SIAE NELL'AMBITO DEL CARNEVALE Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2016 al 05-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAE1865A31 Oggetto: IMPEGNO E AFFIDAMENTO DITTA GIODAN S.R.L. PER FORNITURA DI MANIFESTI, LOCANDINE, TARGHE E GADGETS, NELL'AMBITO DEL CARNEVALE 2016 Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 05-02-2016 al 06-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9518CC2A4 Oggetto: IMPEGNO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA BADAMI LUMINARIA SOCIETA' COOPERATIVA DI VILLABATE NELL'AMBITO DELLA FESTA DI S. GIUSEPPE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 2440.00 Somme liquidate: € 2440.00 Tempi di completamento: dal 29-02-2016 al 21-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z9518CC2A4 Oggetto: IMPEGNO SPESE AGENZIA SIAE NELL'AMBITO DEL LA FESTA DI S. GIUSEPPE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 03-03-2016 al 03-03-0016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3318CC3AE Oggetto: IMPEGNO SOMME PER CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZ. AMICI DELLA MUSICA DI VALGUARNERA, PER FESTA S. GIUSEPPE Importo aggiudicato: € 1500.00 Somme liquidate: € 1500.00 Tempi di completamento: dal 02-03-2016 al 19-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z331925257 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PLATANIA VINCENZO DI VALGUARNERA, PER ADDOBBO FLOREALE, NELL'AMBITO DELLA FESTA DI S. GIUSEPPE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2016 al 24-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z3F192539D Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA GARDENIA BLU DI SBERNA FILIPPO DI VALGUARNERA, PER ADDOBBO FLOREALE, NELL'AMBITO DELLA FESTA DI S. GIUSEPPE ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 24-03-2016 al 24-03-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7A19ED123 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ECOMONDO S.R.L. DI ACIREALE, PER NOLEGGIO BAGNI MOBILI ED ECOLOGICI, NELL'AMBITO DELLA FIERA DI MAGGIO ANNO 2016 Importo aggiudicato: € 707.60 Somme liquidate: € 707.60 Tempi di completamento: dal 18-05-2016 al 22-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5D1ACB14 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LINE CECK MUSIC & SOUND DI VETRI GIUSEPPE DI VALGUARNERA , PER NOLEGGIO AUDIO LUCI NELL'AMBITO DELL'ESTATE VALGUARNERESE E FESTA DEL PATRONO S. CRISTOFERO Importo aggiudicato: € 5000.00 Somme liquidate: € 5000.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2016 al 11-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z2E1AC2E19 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LUMINARIE CORRENTI DI CORRENTI TOMMASO DI PALERMO, PER FORNITURA DI ILLUMINAZIONE ARTISTICA NELL'AMBITO DELL'ESTATE VALGUARNERESE 2016 E FESTA DEL PATRONO S. CRISTOFERO Importo aggiudicato: € 0.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 26-07-2016 al 26-07-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z541ACF592 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LUMINARIE CORRENTI S.R.L.S. DI SCOLARO GIUSEPPA DI PALERMO, PER FORNITURA DI ILLUMINAZIONE ARTISTICA NELL'AMBITO DELL'ESTATE VALGUARNERESE 2016 E FESTA DEL PATRONO S. CRISTOFERO Importo aggiudicato: € 6000.00 Somme liquidate: € 6000.00 Tempi di completamento: dal 29-07-2016 al 12-09-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z451AD6A20 Oggetto: IMPEGNO SOMME CON RITENUTA DEL 4% A FAVORE DELL'ASSOCIAZ. MUSICALE LYBERA MUSICA DI VALGUARNERA, PER PRESTAZ. BANDISTICA NELL'AMBITO DELL'ESTATE VALGUARNERESE 2016 E FESTA DI S. CRITOFERO PATRONO DELLA CITTA' Importo aggiudicato: € 1800.00 Somme liquidate: € 1800.00 Tempi di completamento: dal 02-08-2016 al 25-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB41AED75D Oggetto: IMPEGNO SOMME CON RITENUTA DEL 4% A FAVORE DELLA NUOVA COMPAGNIA IL SIPARIO DI AMORE FEDERICA DI P. ARMERINA PER L'EFFETTUAZ. DELLA RAPPRESENTAZIONE "BISCOTTI ALLE NOCI"NELLAMBITO DELL'ESTATE VALGUARNERESE 2016 Importo aggiudicato: € 2000.00 Somme liquidate: € 2500.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 16-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F1AED98E Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO SIKUEL S.R.L. Importo aggiudicato: € 4918.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 12-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7F1AEDABA Oggetto: IMPEGNO E AFFIDAMENTO DITTA GIODAN S.R.L. PER FORNITURA DI PORTACHIAVI, MANIFESTI, LOCANDINE, COPPE E MEDAGLIE, NELL'AMBITO DELL'ESTATE 2016 Importo aggiudicato: € 2104.50 Somme liquidate: € 2104.50 Tempi di completamento: dal 12-08-2016 al 13-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA21AFA25F Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA LA MEDITERRANEA PIROTECNICA Importo aggiudicato: € 2440.00 Somme liquidate: € 2440.00 Tempi di completamento: dal 24-08-2016 al 25-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F1C85B7A Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA TOMMASO CORRENTI DI PALERMO, PER FORNITURA ILLUMINAZIONE ARTISTICA, NELL'AMBITO DEL SANTO NATALE 2016 Importo aggiudicato: € 4270.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2016 al 09-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z1A1C85DDC Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICOALLA DITTA LINE CHECK MUSIC & SOUND DI VETRI GIUSEPPE DI VALGUARNERA, PER NOLEGGIO TROMBE PER FILO DIFFUSIONE, NELL'AMBITO DEL S. NATALE 201 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 14-12-2016 al 06-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA41C9EAE3 Oggetto: IMPEGNO SOMME E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA PALAZZO DEI FIORI DI DENARO FILIPPA, PER ADDOBBI NATALIZI, NELL'AMBITO DEL SANTO NATALE 2016 Importo aggiudicato: € 700.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 20-12-2016 al 09-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZB71CB84F1 Oggetto: IMPEGNO E AFFIDAMENTO DITTA GIODAN S.R.L. PER FORNITURA DI MANIFESTI, AGENDE, TARGHE ETC., NELL'AMBITO DEL SANTO NATALE 2016 Importo aggiudicato: € 554.61 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 27-12-2016 al 27-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZFO185032B Oggetto: CUSTODIA DI ALCUNI VEICOLI SOTTOPOSTI A SEQUESTRO AMMINISTRATIVO DALLA P.M. Importo aggiudicato: € 2322.19 Somme liquidate: € 2322.19 Tempi di completamento: dal 03-02-2016 al 03-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z5A189CE7C Oggetto: ACQUISTO BOLLETTARI al CdS Importo aggiudicato: € 854.00 Somme liquidate: € 854.00 Tempi di completamento: dal 19-02-2016 al 19-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZA913FBAF6 Oggetto: FORNITURA DI ALCUNI CAPI DI VESTIARIO Importo aggiudicato: € 1365.00 Somme liquidate: € 1365.00 Tempi di completamento: dal 23-02-2016 al 23-02-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZF6188B6F0 Oggetto: PER RINNOVO CONTRATTO DEL SISTEMA INFORMATICO “PIEMME” DEL CDS Importo aggiudicato: € 1700.00 Somme liquidate: € 1700.00 Tempi di completamento: dal 18-04-2016 al 18-04-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z18132FD14 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 1403.88 Somme liquidate: € 1403.88 Tempi di completamento: dal 08-05-2016 al 08-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z8813FED5 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 1373.99 Somme liquidate: € 1373.99 Tempi di completamento: dal 18-05-2016 al 18-05-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZE919D4974 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 4121.06 Somme liquidate: € 4121.06 Tempi di completamento: dal 21-06-2016 al 21-06-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z4F1AAD8F7 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 4121.05 Somme liquidate: € 4121.05 Tempi di completamento: dal 09-08-2016 al 09-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z351AAD8D2 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 8545.27 Somme liquidate: € 8545.27 Tempi di completamento: dal 09-08-2016 al 09-08-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z301B656D7 Oggetto: ACQUISTO VESTIARIO VV.UU. Importo aggiudicato: € 7062.58 Somme liquidate: € 7062.58 Tempi di completamento: dal 24-10-2016 al 24-10-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z7D1B71923 Oggetto: ESERCITAZIONE CON ARMI DA FUOCO PRESSO TIRO ASSEGNO Importo aggiudicato: € 640.00 Somme liquidate: € 640.00 Tempi di completamento: dal 09-11-2016 al 09-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: Z251BDE257 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 3866.33 Somme liquidate: € 3866.33 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZBA1BE4E27 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 6950.48 Somme liquidate: € 6950.48 Tempi di completamento: dal 30-11-2016 al 30-11-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZAF1C79EA1 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 3866.33 Somme liquidate: € 3866.33 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 15-12-2016 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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CIG: ZCA1C79E10 Oggetto: CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI Importo aggiudicato: € 6950.58 Somme liquidate: € 6950.58 Tempi di completamento: dal 15-12-2016 al 15-01-2017 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
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